L’Associazione

La Pro Loco Carate Brianza nasce il 6 marzo 2015 dalla volontà di alcuni cittadini di unire i Caratesi e tutte le Associazioni del territorio.

Il nostro scopo è proprio questo: promuovere il paese e tutelare le tradizioni valorizzando i prodotti e le bellezze indigene.

A tal proposito la Pro Loco organizza manifestazioni ed eventi culturali, folcloristici, turistici, storico-ambientali, gastronomici e sportivi.

La Pro Loco vuole essere un punto di riferimento per tutti i cittadini Caratesi, le associazioni, i commercianti, gli artigiani e tutte quelle realtà caratteristiche del nostro paese.

Tutto viene svolto senza scopo di lucro essendo, la nostra, un’Associazione no-profit.

Prima di procedere alla richiesta di ammissione a socio

DIVENTA SOCIO PROLOCO

SCARICA IL MODULO DI AMMISSIONE!
compilalo con cura e riconsegnalo presso la nostra sede in:

via Felice Rossi, 4 a Carate Brianza o inoltra la richiesta via mail all’indirizzo: info@prolococaratebrianza.it

Il nostro Direttivo

VIGANO' GRAZIELLA