Natale a Carate… la magia che aspettavate!

Arriva il Natale, la festa per eccellenza, che sa coinvolgere piccoli e grandi con le sue atmosfere, le luci e i regali, il piacere di stare insieme, di uscire per le vie del centro… mai come in queste settimane piene di vita, di suoni e di colori.
Il programma di questa prima edizione di Natale a Carate, prevede tantissimi appuntamenti, per tutti e per ogni gusto! Ogni sabato e domenica, andranno in scena eventi, spettacoli e iniziative suggestive per creare un periodo di festa coinvolgente, emozionante, pieno di allegria e di gioia.
Natale a Carate” è un progetto creato al fine di dare alla cittadinanza un periodo di festa che convogli: valori, tradizione, cultura, spirito di coesione sociale, promozione del commercio e del turismo e prestigio alla nostra cittadina.

Quest’anno Carate Brianza darà prova di come l’unità di intenti possa portare a splendidi risultati!

Il perno di questo periodo sarà il Villaggio di Natale in Piazza Martiri delle Foibe, che prenderà vita dal 29/11/2018 con l’installazione dell’Albero di Natale e la pista di ghiaccio, che rimarrà come attrazione fissa fino al 13/01/2019. Una location suggestiva che permetterà a grandi e piccini di cimentarsi con il pattinaggio sul ghiaccio.
In data 06/12/2018 saranno operative le casette di legno che andranno a costituire il mercatino di Natale e a completare così la cornice natalizia.
Sabato 8 dicembre si terrà la “festa del commercio e artigianato caratese” per tutto il giorno intrattenimenti, bancarelle e spettacoli allieteranno e stupiranno i vostri sensi, fino a condurvi al magico e suggestivo momento dell’accensione dell’Albero in Piazza martiri delle Foibe che darà il via ufficialmente al periodo di festività.
A Carate B.za il periodo natalizio sarà allietato da numerose iniziative, realizzate per le vie e nelle piazze del paese con i commercianti, gli artigiani e le associazioni attive che, con la Pro Loco collaborano quotidianamente.

Per conoscere il programma dettagliato di tutti gli eventi

GLI EVENTI IN PROGRAMMA

VILLAGGIO DI NATALE

Dal 6 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019
Aperto 7 giorni su 7!

ACCENSIONE ALBERO

Sabato 8 Dicembre 2018
dalle ore 16.00

IN-PRESA PANETTONE DAY

Domenica 9 Dicembre 2018
dalle ore 15.30

A MERRY SINGING CHRISTMAS

Sabato 15 dicembre 2018

SILENT DISCO

Sabato 15 dicembre e Domenica 16 dicembre 2018

REGOLAMENTO SILENT DISCO

LA DISCOTECA PIU’ ALTERNATIVA, DIVERTENTE E SILENZIOSA AL MONDO APPRODA NELLA NOSTRA CITTADINA.  DUE SERATE ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE!

COSA ASPETTATE?!  CUFFIA IN TESTA E TUTTI A BALLARE AL RITMO DELLA MUSICA DI DJ BRAX

15 E 16 DICEMBRE 2018: DALLE ORE 19:30 ALLE 22:00

PIAZZA IV NOVEMBRE (PIAZZA DELLA CHIESA) A CARATE BRIANZA

SABATO 15 DICEMBRE:  HOUSE- COMMERCIAL / TRAP MUSIC

DOMENICA 16 DICEMBRE: REGGAETON LATIN / REVIVAL DISCO DANCE

COSTO DEL BIGLIETTO DI INGRESSO EURO 5,00

ALL’INGRESSO SI DOVRA’ PRESENTARE UN DOCUMENTO DI IDENTITÀ’ CHE VERRÀ’ TRATTENUTO COME CAUZIONE PER L’UTILIZZO DELLA CUFFIA.

INGRESSO A NUMERO CHIUSO: PER OGNI SERATA SARANNO DISPONIBILI MASSIMO n.200 CUFFIE.

PER INFO E PRE-VENDITE CHIAMARE IL 331 2719487 (LISTA GABRY)

BIGLIETTI IN VENDITA ANCHE PRESSO LA SEDE PRO LOCO IN VIA FELICE ROSSI, 4 A CARATE BRIANZA

OPPURE PRESSO LA CASETTA PRO LOCO NEL VILLAGGIO DI NATALE IN PIAZZA MARTIRI DELLE FOIBE A CARATE BRIANZA.

CARATE BABBO RUNNING

Sabato 22 Dicembre 2018